| |
| BEN BARNES (Principe Caspian) Nome: Ben Barnes Data di nascita: 20/08/1981 Luogo di nascita: England, UK Segno zodiacale: Leone Professione: Attore Benjamin "Ben" Barnes (Londra, 20 agosto 1981) è un attore inglese. Biografia: Esordisce come attore nel 2006 in alcuni film per la tv. Diventa famoso grazie al ruolo di Young Dunstan in "Stardust" (2007) a cui segue il ruolo principale nel colossa "Le cronache di Narnia: Il principe Caspian" (2008). Filmografia: The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader (2010) Le cronache di Narnia: Il principe Caspian (2008) Sono founder in:
[Click sui banner x entrare]

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Un giorno un ragazzino mi chiese cosa fosse il Punk, io tirai un calcio ad un cassonetto e risposi: "qst é Punk" lui fece la stessa cosa e mi disse: !qst é Punk?" ed io gli risposi: "no,qst é solo imitazione!!" (by Billie Joe Armstrong-Green Day)

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/
Sono Admin in:

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.Sono Utente in:

|
|
| | |